Login
 

 

Di seguito si possono leggere alcune osservazioni presentate da alcuni cittadini durante l'incontro di Venerdì 31 Marzo 2006 . . .

 

Un ringraziamento in particolare agli "Amici di Beppe Grillo" del MeetUp di Bologna che sono intervenuti alla serata del "Laboratorio Partecipato" per ricordare a tutti il problema della qualità dell'aria. Questo è un problema che coinvolge ormai tutta la regione, infatti ovunque si vogliono realizzare Centrali Elettriche e Termovalorizzatori che contribuiscono a "peggiorare" la nostra aria.

 

Amici di Grillo - 31-03-06.jpg

 

Occhio che.jpg

 
Logo

 

 

Accendiamo il C.E.Ro.

(Centrale Elettrica Rotonda Romagnoli)

 

 

 

 

Inviateci le vostre impressioni/idee in merito alla serata di Venerdì  31 Marzo 2006.

Se firmate, saranno pubblicate nel sito.

 

 

 

e-mail: info@eticaenergetica.it

 

 

Venerdì 31 Marzo 2006 si è tenuto il Terzo incontro del "Laboratorio Partecipato". . .  

  Ecco la "Dichiarazione" che l'Assessore Merola ha consegnato a tutti i presenti in sala la sera del 31 Marzo 2006. E' positivo il proposito di sviluppare l'energia rinnovabile e attuare il risparmio energetico, era ora e ci auguriamo che non rimangano solo parole spese nel periodo pre-elettorale. . .

 

Dichiarazione di Merola 01S.jpg

 

Guardando però il comunicato stampa di Hera S.p.A. del 24 Giugno 2005 crediamo che la città intera dovrebbe cominciare a "temere" la nascita di centrali elettriche in ogni angolo disponibile che possa essere collegata ad una rete di teleriscaldamento già presente oppure in via di realizzazione nei nuovi insediamneti abitativi e/o commerciali...

 

Com Stampa Hera 24-06-05.jpg

 

Copyright (c) 2000-2005